18 Gennaio 2021

Sportello di ascolto psicologico

15-12-2020 14:36 - News
La Scuola ha attivato lo sportello per il supporto psicologico con la dott ssa Agnese Bani, rivolto a tutte le famiglie e al personale della scuola, per rispondere a traumi e disagi derivanti dall'emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l'insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico e per supportare gli alunni nel loro percorso di orientamento. Lo sportello psicologico, da quest'anno, è aperto anche agli alunni della scuola secondaria di primo grado. La psicologa può fornire un valido supporto anche a chi è in difficoltà per la scelta della scuola superiore in questo mese che precede le iscrizioni.
Presentazione della dott.ssa Agnese Bani