19 Aprile 2021
visibility

Online il sito per la didattica a distanza nella scuola dell'infanzia!

18-03-2021 14:28 - News
La progettazione delle attività a distanza ha lo scopo di mantenere il contatto con i bambini e con le famiglie. Le attività saranno progettate in relazione ai materiali, agli spazi domestici e al progetto pedagogico e in modo da favorire il coinvolgimento attivo dei bambini. Diverse potranno essere le modalità di contatto: dalla videochiamata, al messaggio per il tramite del rappresentante di sezione o anche la videoconferenza, per mantenere il rapporto con gli insegnanti e gli altri compagni. Tenuto conto dell'età degli alunni, saranno proposte piccole esperienze, brevi filmati o file audio.

Qui presentiamo la sezione del sito della scuola dedicata ad attività ed esperienze per i nostri bambini della scuola dell'infanzia.
Il nostro sito per la didattica a distanza nella scuola dell'infanzia