26 Novembre 2020

Iniziative dell´Associazione "Una goccia Onlus"- Ringraziamento per la donazione di un defibrillatore

21-10-2016 08:30 - News

Gli alunni delle sette classi del plesso di Scuola Primaria tempo pieno "G. Giusti" di La Scala dell´Istituto Comprensivo "F. Sacchetti" di San Miniato, insieme alle loro insegnanti e alla Dirigenza, vogliono esprimere tutta la loro profonda gratitudine all´Associazione "Una goccia Onlus" di Castelfranco di Sotto che ha promosso un´iniziativa di grande valore morale, il dono di un DAE, che tutti sanno essere spesso determinante per la salvezza di vite umane.
Le insegnanti, in particolare, rivolgono il loro più sincero ringraziamento a chi, in maniera del tutto disinteressata, si prodiga per diffondere la cultura della salvaguardia della vita. Non soltanto la scuola ha ricevuto in dono il defibrillatore, ma l´Associazione ha messo a disposizione dei docenti un medico impegnato a dare le necessarie competenze per i primi interventi che, in molti casi, sono risolutivi per la salvezza di bambini e adulti.

Auguriamo all´Associazione di poter intervenire in maniera sempre più capillare su tutto il nostro territorio.