30 Novembre 2020

Il Mago di OZ - progetto continuità infanzia-primaria-secondaria

18-05-2018 11:34 - News
Le attività qui pubblicate sono il risultato della realizzazione di un progetto elaborato all´interno del corso di formazione "Lavorare per Dipartimenti", inserito, come unità formativa, nel Piano Triennale dell´Offerta Formativa dell´Istituto Comprensivo "F. Sacchetti" di San Miniato.
Il gruppo di lavoro interessato ha visto coinvolti i docenti appartenenti ai tre ordini di scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado) con particolare riferimento agli insegnanti degli anni ponte (ultimo anno Scuola dell´Infanzia, prima e quinta Scuola Primaria, prima e terza Scuola Secondaria di I grado) che hanno effettivamente dato vita alla sperimentazione.
Il progetto è stato rivolto a questi gruppi di alunni e studenti in quanto direttamente coinvolti anche nel progetto continuità dell´Istituto.